Meraviglioso il brindisi di fine anno!
- Annalisa
- 26 nov 2018
- 1 Min. de lectura

Sabato 4 Novembre nel bellissimo giardino del
Circolo Italiano di Buenos Aires, ItalianeMenti ha riunito gran parte degli alunni del 2018.
Da sinistra: Ina, Marisa, Vane, Silvina, davanti a Silvina che ha la giacca turchese Evelyn, di seguito Mabel, Annalisa, Victoria, Adriana, Gabriela, a destra Griselda, tornando a sinistra Graciela e dietro di lei Gaby, piú in lá Luigi, poi Sofia e Alejandro.

Ognuno ha potuto presentarsi personalmente,
fare un bilancio dell´anno passato.
Abbiamo deciso che l´anno prossimo ci vedremo tutti insieme ogni 2 o 3 mesi perché siamo stati tutti molto contenti di incontrarci e di conoscerci.
Adesso che ci conosciamo tutti creeró un gruppo di WhatsApp che possiamo usare per invitarci reciprocamente a eventi, o passarci articoli interessanti, suggerimenti di letture, concerti, canzoni, ecc. ecc.
Insomma, adesso ItalianeMenti é veramente una comunitá e quando le persone si uniscono intorno a interessi comuni nascono amicizie, cosa che di questi tempi é veramente un gran tesoro!
Personalmente, come prof di questo bellissimo gruppo non posso fare altro che ringraziare ognun@, perché mi seguite nei miei esperimenti didattici ed educativi, perché siete alunni critici e propositivi...
Quindi la realtá é che ItalianeMenti non é una creazione solo mia, ma é una creazione collettiva che si modifica e cresce anche grazie ai vostri preziosissimi contributi!
Un ringraziamento speciale va anche a Griselda, senza la quale questo sito non esisterebbe e non sarei stata capace di aggiornarlo!
In prossime pubblicazioni, dopo le dovute autorizzazioni, caricheró le presentazioni di ognuno e la ciliegina sulla torta del pomeriggio passato insieme... Sorpresaaaaa!!!!
Alla prossima pubblicazione!
Comentarios